domenica 10 gennaio 2010

Pinwheel runner

Una domenica di pioggia mi ha aiutato ad iniziare questo progetto...
Era da un pò che ci pensavo... Volevo cucire un runner per il mio tavolo in cucina e queste girandole mi hanno ispirato....

Un charm pack Moda - Bistro un pò di stoffa ecrù per la base e il lavoro inizia a prendere forma...
Per dare un pò di colore non mi resta che completare con un bordo variegato...
e dopo qualche ora e qualche altra cucitura.... eccolo sul mio tavolo....

BUONA DOMENICA!!!

18 commenti:

  1. Ma che ti devo dire.... sei geniale,! anche con un paio di stoffine crei meraviglie!!

    RispondiElimina
  2. eh si ci pensavi, ci pensavi...e intanto era fatto!!! :)
    Bravissima!!!!...e le stoffine sono fantastiche!!!
    Ora vai col trapunto!
    Grazia

    RispondiElimina
  3. Maria e' stupendo complimenti come sempre Anna Rita

    RispondiElimina
  4. wowhoo bellissimo!! certo sei brava proprio in tutto!!!complimenti maria!!! ben fatto!!!
    ele

    RispondiElimina
  5. wow Maria, ma che bella idea hai avuto!!! meno male la domenica di pioggia a sto punto!!!
    Manu

    RispondiElimina
  6. Ecco, ennesima conferma di quello che ti dicevo poco fa!!! ^__^ Grande Maria....

    Paola.

    RispondiElimina
  7. Ma è bellissimo....quante giornate di pioggia ci vorrebbero per farci fare delle cose che amiamo????
    bacioni
    Cris

    RispondiElimina
  8. non si sa piu' che dire! 'sta donna è un pozzo di idee e ha due mani d'oro nonche' veloci!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Ma che telepatia!!! :)
    Anch'io è un po' che penso di farlo.... :/
    .....
    .....
    .....
    .....

    Ecco...appunto!

    ..... io lo penso e basta, mentre tu agisci!!! ;)
    Brava...così si fà!!! :)

    bacione
    danny*

    RispondiElimina
  10. Wow che meraviglia e che lavoro bellissimo!
    Complimenti, sei bravissima!
    Un bacio Elena

    RispondiElimina
  11. Ma che belloooooo, .... che invidiaaaa pure a cucire sei un asso!!! Enza xxx

    RispondiElimina
  12. belloooooooo, ma accetti ordinazioni? Prossimamente dovro' fare anche io qualcosa di simile.
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  13. E' bellissimo! adoro il contrasto bianco con i colori che hai scelto! e poi è così preciso...
    a presto!
    Martina

    RispondiElimina

Grazie per il tuo passaggio...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...