giovedì 22 aprile 2010

Margaret Harris 1877

Eccomi puntuale all'appuntamento del giovedì in compagnia di Beatrice, Bruna,  Camilla, Cristina, Corinna, Elena, Ghislaine, Giovanna, Mariangela, Nadia, e Tina...

Son stata 4 giorni senza adsl e quindi son andata un pò avanti e ho finito dei progetti che ancora non posso mostrarvi....



Anche con la luce naturale la tela fotografata non è del colore reale....
Questo lavoro mi sta piacendo sempre più... ed è stata una bella soddisfazione leggere che anche alla signora Alma Allen piacciono i miei lavori.... nel post precedente!!!

Grazie a tutte per i complimenti e per le belle parole che mi scrivete... sono un pò nostalgica oggi ;)
Buone crocette!!!!!

18 commenti:

  1. Grande Maria! Eh eh ogni tanto la tecnologia viene in aiuto delle crocette ;-)
    ciao carmen

    RispondiElimina
  2. come al solito ti faccio i complimenti sei veramente brava

    RispondiElimina
  3. mi fa un po' sognare questo schema...bello...
    manu

    RispondiElimina
  4. Ma com'è bello Maria!!
    Io oggi vi "tradisco" sono in attesa dei fili per il mio prossimo BBD, anzi " i miei prossimi"
    :)
    Buona giornata...il no pc day comunque funziona vero??
    Nadia

    RispondiElimina
  5. Che bei colori!
    ...e le casette sono sempre tenere!
    Loredana

    RispondiElimina
  6. E' davvero molto bello e delicato, complimenti!!!

    RispondiElimina
  7. E' davvero molto bello, ottima scelta!ciao ciao Maria!

    RispondiElimina
  8. Sta venendo davvero bene! Brava!!
    ele

    RispondiElimina
  9. Bello, mi piace...hai adattato benissimo i colori! La tela di che colore è? Scelte azzeccatissime!
    Paola.

    RispondiElimina
  10. Brava Brava !!!! mi hai quasi raggiunto!!!!
    Belli i colori
    Ah i filati sfumati
    sono
    un'altra cosa!!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  11. bellissimo come tutto qui da TE!!!
    PAOLA

    RispondiElimina
  12. Questo ricamo ha dei colori splendidi... davvero belli e molto fini. Complimenti e... felice notte!

    Argante

    RispondiElimina
  13. E' fantastico, e sta venendo una meraviglia, è il prox progetto di BBD che ricamerò!!!
    Buon w-e anche a te,
    Elena

    RispondiElimina
  14. Bellissimissimo!!!
    ...hai visto quanto si riesce a combinare senza Internet? :)
    Bacio
    Grazia

    RispondiElimina

Grazie per il tuo passaggio...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...