basta un pò di forza e tanto coraggio e allora un giorno come quello di ieri può diventare solo un ricordo...
entro metà mese perderò il lavoro per la crisi, per le politiche aziendali... ma soprattutto perchè sono stufa e quindi vado via io prima!!!
Adesso voglio vedere solo le cose positive che questa nuova situazione mi porterà!!!
Più tempo per me e i miei cari e meno pensieri che non mi appartengono...
e allora ho un pò di cose da mostrarvi... perchè si va avanti e si pensa al presente e al futuro...
il pif arrivato da Pinta di una delicatezza unica... grazie Clo!!!
il regalo di compleanno per Carmen, una piccola bustina reversibile con portafili e spilli rigorosamente Paola...
in più un nuovo Sal BBd questa volta di giovedì in compagnia di tante care amiche...
Cristina, Elena, Ghislaine, Giovanna, Nadia, Mariangela e Tina !
Il BBd che ho scelto si intitola "Live each Season"
ed è così si vive in ogni stagione!!!!
adesso piove e anche tanto, ma il sole tornerà!!!
buone crocette e buon fine settimana!!!!
tutto belllissimo come sempre,un abbraccio ;)
RispondiEliminat.
Che chicche deliziose ci proponi.....adoro quel punto di rosa, e la bustina e gli spillini sono davvero deliziosi!
RispondiEliminaE benvenuta tra noi per il BBD, simao una piccola folla non è vero??
Fili sfumati e tela vintage un debutto che sarà un successo!
Ti abbraccio a prestissimo allora
Nadia
Benvenuta al SAL! Molto carino il tuo inizio.
RispondiEliminaMi spiace che devi lasciare il lavoro - in bocca al lupo per qualsiasi cosa ti si prospetti.
Maria, certo che torna il sole, non può sempre piovere!!! Tornerà il sereno su tutti i fronti.
RispondiEliminaUn abbraccione
Sandra
... e dopo la notte ritorna l'aurora. A parte i complimenti per i meravigliosi lavori che realizzi e che continuerai a produrre, Maria, ti faccio un grande In Bocca al Lupo per questa nuova situazione che ti si è presentata: sicuramente metterai a frutto benissimo il maggior tempo a tua disposizione.
RispondiEliminaCiao ciao Susanna
Tutto meravigliosamente bello!! Complimenti
RispondiEliminaele
Cara Maria...non ti preoccupare ci sara' sempre il sereno per te.
RispondiEliminaUn bacio e complimenti per i lavori mi hai fatto venire una vogliaaa...Anna Rita
il sole tornerà a splendere....in bocca al lupo, Maria!
RispondiEliminabellissimo inizio , con quel delizioso tono di rosa e benvenuta tra le appassionateBBD!
Surfando ti ho trovato tramite beetwen the..., non ti disperare una persona con tanta affinita per il hand made trovare sempre il suo posto soto il sole, che sempre immancabilmente spunta doppo la piaggioa. Complimenti per i tuoi lavori.
RispondiEliminaJe n'ai pas compris tout ce que vous dites, mais si vous traversez un moment difficile, je vous souhaite du courage!
RispondiEliminaToutes les réalisations sont magnifiques. J'aime beaucoup les petites filles habillées en rose!
Sono sicura che presto tornerà il sereno, ti faccio tanti in bocca al lupo!
RispondiEliminaBenvenuta nel gruppo BBD!
Complimenti per i bellissimi lavori!
Un abbraccio Elena
Ti ritroverai a casa circa a metà marzo, quindi... giusto qualche giorno per leccarti le ferite, ma poi esploderà la primavera, e vedrai tutto sotto una nuova luce, anche se...so che sta già accadendo ^__^
RispondiEliminaTenerissimo il rosa di Pinta, adorabili le due amiche crocettine, e il BBD è anche nella mia wish list delle cose da fare, ho già tutto l'occorrente, ma non è il momento, ho ancora troppa carne al fuoco... :-) Sennò..ci facevo un pensierino!
Paola.
Oggi perdere il lavoro non è proprio bello, però questa situazione ti regalerà momenti di gioia che riceverai quando porterai a termine un lavoro in poco tempo...o quando leggerai i nostri commenti su i capolavori che ci mostrerai.. Un forte abbraccio e benvenuta tra noi casalinghe...
RispondiEliminaCiao e a presto!!!
ciao Maria, non ci conosciamo ma sai, un pò è come se fossimo amiche. tanti punti (e non solo a croce) che accomunano, stesse passioni, simili problemi. io spero tanto che la tua nuova situazione di donna si riveli un nuovo punto di partenza e che ti porti solo tanta serenità ... e tante nuove crocettine colorate
RispondiEliminaCome diceva Scarlett..." domani è un altro giorno".
RispondiEliminaE poi non sai in che pasticcio ti sei messa con noi...un vulcano di idee...
bacioni
Sai che qualche anno fa mi è successa una cosa simile per il lavoro? Ho pianto 1 mese con incubi e frustrazioni varie perchè ci tenevo ma io e miei colleghi abbiamo patito la crisi. Poi piano, piano sono riuscita a farmene una ragione e ne ho approfittato per "fabbricare" due bei bambini. Ognuna di noi trova un senso a quel che gli capita e lo mette nel bagaglio delle proprie esperienze, anche quelle negative. Poi tu hai noi tue sostenitrici! Vuoi mettere?!!! HA!HA!HA! In bocca al lupo per ciò che vuoi fare di bello per te.
RispondiEliminaTi auguro il meglio, anche se è da poco che ti 'frequento '...io è da 1 anno che ho perso il lavoro, ne ho guadagnato in creatività!! Sono 6 mesi che mi sono avventurata nel web, e devo dire che ho più soddisfazioni qui che prima sul lavoro! In bocca al lupo, per il resto complimenti per i tuoi lavori! Passa a trovarmi se vuoi! Annavita
RispondiEliminaUltimamente, sui blog delle amiche, mi capita di leggere spesso questa triste notizia della perdita del lavoro...mi dispiace un sacco Maria, credo sia un'esperienza devastante...per quel che puo' servire, ricordati che io ci sono!!!
RispondiElimina..hai il mio numero e sai dove sono....quando vuoi, la mia porta e' sempre aperta!
Ti abbraccio forte forte...
Grazia
Mannaggia che brutta notizia .. sperimo che sta crisi del cavolo passi come è arrivata e che le cose si rimettano in moto!
RispondiEliminaUn bacio
Simo
P.S. i tuoi lavori mi piacciono un sacco, come sempre!
Carissima Maria,
RispondiEliminal'acqua lava,lava , lava....e col sole tutto é illuminato, luccica , splende, come i tuoi lavori.
Ti abbraccio
Marina
Oh Maria, mi spiace tu sia dovuta arrivare a prendere una decisione simile e' triste, ma come hanno detto le altre ragazze, la crisi non dipende da noi e se non si lavora piu' con serenita', meglio dare un colpo di spugna e poi si ricomincia e ritorna il sole, avrai comunque le giornate superimpegnate a goderti la tua famiglia e a creare meraviglie come quella che hai preparato per me, grazie ancora e un forte abbraccio.
RispondiEliminaCarmen
Ciao. Leggo solo ora questo post. Anch'io, causa crisi, sono dovuta rimanere a casa dal 26.05.09 dopo venti anni di ufficio. Ora sono a piedi e sulla soglia dei 40 anni .... in giro lavoro di qualsiasi tipo (non solo di ufficio) non ce nè. Attendo pazientemente a casa, accudendola e stando dietro alle figlie che soo l'unica cosa per cui vale la pena restare disoccupata .... coraggio che c'è di peggio al mondo. l'importante è la salute .... intanto da me si crocetta ....
RispondiEliminaCrocette a parte, lavorativamente stiamo tutte messe male, chi ha gia' perso il lavoro, chi può perderlo da un momento all'altro. Questa crisi dovra' risolversi in qualche modo e bisogna pensare positivo, anche se e' molto difficile.
RispondiEliminaDel resto da noi si dice che non puo' essere piu' scuro di mezzanotte percio' tieni duro cara Maria, il sole tornera' a sorgere :-)
Un forte abbraccio
Cetty