mercoledì 19 maggio 2010

La borsa a quadrotti...

Oggi pomeriggio ho avuto un pò di tempo per cucire... mi è venuto un attacco creativo... avevo un altro progetto in testa ma non avevo una cerniera in casa e dopo aver pensato per un secondo di toglierla da una giacca che ancora metto, ho pensato che era meglio cambiare progetto... ;)



Le amiche francesi le usano per i gomitoli e i ferri... io non so ancora come la utilizzerò, ma di certo ne troverò uno... l'ho fatta extralarge... non si sa mai...



stoffe Garden Party Moda ne ho ancora un pò...

Buona serata e buone crocette!!!

7 commenti:

  1. Anche se hai cambiato progetto all'ultimo minuto, sei riuscita lo tesso a creare qualcosa di favoloso. Buona serata.

    RispondiElimina
  2. hai fatto bene a cambiare idea, è bellissima!
    io la userei come sportina della spesa da tenere sempre in borsa per i piccoli acquisti dal salumiere :)

    RispondiElimina
  3. BELLISSSSIMAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
    Cambiare idea in fase creativa dà ottimi frutti... e con te il risultato è sempre assicurato!!!! ;o)

    RispondiElimina
  4. è bellissima,la tua borsa i colori sono così belli ottimo gusto!

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa borsa dei colori che adoro e l'insieme delel stoffe è perfetto!!
    Complimenti!!
    ele

    RispondiElimina
  6. Beh hai fatto un buon lavoro, mi sembra!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  7. E' un vero splendore, bravaaaaa!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo passaggio...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...