giovedì 10 giugno 2010

Trousse pique-epingles...

Ieri gironzolando sui miei blog preferiti ho scoperto questo tutor da Vero....
Stamattina casualmente ho aperto il mio cassetto delle stoffe per riporre gli avanzi della borsa e mi son detta ma si proviamoci....
La stoffina l'ho comprata alla Festa di CasaCenina ed è meravigliosa, morbida e decisamente facile da cucire...



Quello che mi piace di questo portaghi è l'effetto materaSSo del cuscinetto portaghi ;)


Spilli PuntiniPuntini

Buona giornata!!!!


28 commenti:

  1. wow è bellissima complimenti!
    Angela

    RispondiElimina
  2. maria ma sei + veloce della luce!!! semplicemente deliziosa....

    RispondiElimina
  3. Ma è molto, molto carina Maria! Belli i colori, tenerissima la cotonina e poi anche utile!
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  4. E' deliziosa! ^__^ Che bei colori...così delicati!
    Paola.

    RispondiElimina
  5. Bellissimaaaa.. non è che percaso hai fatto un tuto in italiano ^_^
    clo

    RispondiElimina
  6. molto bella! e...sei velocissima! Buona serata a te, Maria!

    RispondiElimina
  7. Complimenti è venuta bellissima e poi sei stata di una velocità!! Brava brava!!
    ele

    RispondiElimina
  8. Bravo pour ta pochette !! tu as sorti ton aiguille turbo ;o))
    bonne soirée

    RispondiElimina
  9. c'est magnifique !

    Amitiés marylin & poussy

    RispondiElimina
  10. apro un cassetto ... prendo una stoffina ..... e SBAM esce una meraviglia!!!! o i tuoi cassetti non sono come i miei o c'è qualcosa che non mi torna! io apro il cassetto ... guardo le stoffine e richiudo il cassetto!!!! mica mi engon fuori ste meraviglie!
    Simo

    RispondiElimina
  11. Bellissimo Maria: bella la stoffa, precisa l'esecuzione e...utile!
    Mi associo a PicciPocci: che, ci spieghi come si fa, ma.... alla maniera nostra, quella dei pressapoco ma come si fa?
    Camilla

    RispondiElimina
  12. Troppo troppo troppo bella, .... la vogliooooo!!!! Complimenti!!!! Bacioni, ... un abbraccio Enza xxx

    RispondiElimina
  13. que c'est joli!!! moi aussi j'adore l'effet matelas, trop mignon! ;o)
    bises d'Azalée

    RispondiElimina
  14. E' veramente un amore questa trousse.
    Complimenti Nadia

    RispondiElimina
  15. gorgeous!
    beautifully handcrafted
    :-)

    RispondiElimina
  16. Maria, sei sempre più forte !
    "casualmente" hai trovato la stoffina e OP , ecco pronta la trousse.
    Davvero molto molto bella.
    Anche a me piace l'effetto materasso del puntaspilli.

    Marina

    RispondiElimina
  17. Grandioso, ma sei proprio veloce! Molto bello anche il set borsa+pochette, complimenti.

    RispondiElimina
  18. e' un amore..troppo carina! :)
    Ti auguro un fine settimana tranquillo...te lo meriti davvero...

    RispondiElimina
  19. questo porta aghi-forbici è veramente bello come adoro la tua borsa/sacco con la pochette a cubo..
    pat

    RispondiElimina
  20. grandi lavori di cucito e ottimi risultati, Maria. ormai sei una provetta sarta, brava!
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  21. Che splendore!!!!
    Un abbraccio
    Nadia

    RispondiElimina
  22. bellissimo!!!!
    sei veramente molto brava!
    tanti complimenti
    daniela

    RispondiElimina
  23. Ta petite trousse est adorable, j'adoooore!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo passaggio...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...