giovedì 7 ottobre 2010

Carnation Basket

Non sono un amante dei reality... ma l'altra sera ho seguito una puntata di xfactor e ascoltando ascoltando ho terminato il mio Carnation Basket...

Poi ieri caricata dai risultati dei cuscini ho continuato a cucire e ho realizzato una sempre utile bustina....



Lino Zwiegart 32ct bianco, fili DMC, stoffe Moda French General
Schema Niky's creation

Ecco adesso per ritenermi completamente soddisfatta devo finire il mio Citron Olive ;)

Grazie amiche mie per le belle parole che mi scrivete, fanno bene all'umore e mi caricano per nuovi progetti....
Buona giornata creativa!!!


18 commenti:

  1. Anch'io ho "sentito" x-factor.. ma ho solo ricamato alcune xxx.. non ho realizzato una meraviglia come la tua! Bravissima!
    Buona giornata,
    Nicole

    RispondiElimina
  2. deliziosa questa bustina!! Bravisssima!!!
    Carlotta

    RispondiElimina
  3. mamma mia sempre piu carini i tuoi lavori...uno piu bello dell' altro..complimenti
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. come sono affascinanti i piccoli garofani e tu li hai interpretati benissimo in questo ricamo e nella sua confezione, ciao Marina

    RispondiElimina
  5. Molto, ma mooolto carina! Brava Maria!

    RispondiElimina
  6. Basta bustine per un po' però! :-D
    Delizioso questo schema...

    Paola.

    RispondiElimina
  7. Veramente carino, tutti gli schemi di Niky sono una favola.
    Complimenti Nadia

    RispondiElimina
  8. Utilissima e carinissimaaaaaaa
    Clo

    RispondiElimina
  9. complimenti è venuto bellissimo! Mi piace anche la rifinitura
    ele

    RispondiElimina
  10. This came out so pretty. I really like it.
    ~Nan

    RispondiElimina
  11. Oh quelle délice cette nouvelle broderie, mais tu as une aiguille turbo ma parole !!!!
    bisous de france
    marylin

    RispondiElimina
  12. Continua così e farai morire tutte!!! :) Enza xxx
    Bravaaaaaaaaaa !!!!!!!!!! Enza xxx

    RispondiElimina
  13. Approvo che non ci sia niente di meglio di un'affettuosa e sincera parola per caricarci tutta la giornata. Ringraziandoti, anche da parte di mia figlia,ti faccio i complimenti per questa utile idea della bustina riponi oggetti! Da farsi assolutamente!
    A presto,Monica

    RispondiElimina
  14. ops, ma se questo e' l'effetto di xfactor, la settimana prossima lo guardo anche io cosi' magari mi viene voglia di iniziare a confezionare qualche cosa . . .
    ciao Carmen
    P.S: bellissimi anche i cuscini, mi ricordano il mare

    RispondiElimina
  15. Davvero bellissimo!
    Come al solito un piacere lustrarsi gli occhi da te...
    Buon WE
    Nadia

    RispondiElimina
  16. tan Bellissimo !
    j'aime !!!!!

    RispondiElimina
  17. bellissimo! anche questo come tutti i tuoi lavori!!!!! baci Ely

    RispondiElimina

Grazie per il tuo passaggio...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...