martedì 2 giugno 2015

My Mediterranean Hexagons - finito

Vi ho parlato qui di questa splendida esperienza...

Per la prima volta ho usato tessuti Kaffe Fassett e 
per la prima volta mi son distaccata dai miei colori autunnali...

Ecco il risultato finale...


Mai avrei pensato di usare i pois bianco e nero per il bordo... 
ma dopo diversi tentativi e spinta anche da mio marito 
questa ora mi sembra proprio la scelta giusta ;)


La quiltatura è a macchina decisamente free motion... ho usato #Aurifil mako 40 grigio




Particolare della quiltatura ;)


Ecco a cosa serve il Quilting Day... a finire i lavori ;)))

Vi aspetto qui!!!

Happy quilting ;))


Maria

9 commenti:

  1. Per la miseria Maria è stupendo stupendo e sncora stupendo!!!!

    RispondiElimina
  2. Spettacolare lavoro,sei un portento!!!!
    E un po' ti invidio......
    Raffaella

    RispondiElimina
  3. È bellissimo, che dico, stupendo!!!

    RispondiElimina
  4. Non faccio in tempo a commentare una tua meraviglia che subito ne spunta una nuova!!!
    Sei bravissima...
    Questo lavoro è splendido...e i colori molto freschi ed estivi.
    Loredana

    RispondiElimina
  5. Crave Freebies for world residents are listed here. Updated daily. Crave Free Stuff to see the latest Free Samples offers.

    RispondiElimina
  6. meravigliosa questa tua opera d'arte.
    Barbara

    RispondiElimina

Grazie per il tuo passaggio...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...