martedì 26 settembre 2017

365 Quilt Challenge 2016

Questa è la storia di un quilt...
Iniziato l'1 gennaio del 2016 e completato oggi...

                                      La sfida proposta da Kathryn Kerr sul suo sito


ogni giorno propone un blocco
un lavoro che accompagna per 365 giorni 
e che si trasforma in un Sampler Quilt 

Una vera sfida... 
perché i blocchi più si va avanti e più si complicano
e forse è proprio questo il divertimento..

L'anno scorso ho seguito giorno per giorno il lavoro fino a luglio

 ed ero arrivata qui


Poi però la vita si è messa di traverso... son stati mesi duri e poi ancor più duri.. 

fino a quando una mattina ho riaperto la scatola e ho iniziato un rapido conteggio...

-220 blocchi 



e allora da pezzi piccoli ho ripreso a costruire i blocchi...



e uno dopo l'altro ho tagliato stirato e cucito giro dopo giro...


prima i grandi, poi i piccoli, poi di nuovo i grandi...





e ce l'ho fatta!!!

Il 22 settembre ho completato il mio top ;)


e poi son andata al Telaio di Penelope e l'ho quiltato...


Ora è in viaggio!!!


Sarà esposto a Creattiva Bergamo nell'edizione d'autunno

dal 5 all'8 ottobre!

#Never Give Up è il suo nome

#Mai Mollare!!!



Happy quilting!!!

Maria

9 commenti:

  1. Ciao maria, complimenti..spero di riuscire a venire alla fiera...
    passa da me Se fosse per sempre mi frebbe piacere trovarti tra i lettori fissi.
    Un bacio, ale

    RispondiElimina
  2. Maria, sono a bocca aperta per l'ammirazione. Sei stata bravissima! Primo per il lavorone in sé, secondo per non aver mollato. Che soddisfazione sarà vederlo esposto alla fiera!
    Tantissimi complimenti!
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Cara Maria, mi spiace per i momenti difficili che hai vissuto, spero sia tutto a posto, ora.
    Ma questo lavoro è di un bello, ma di un bello...BRAVISSIMA, come sempre!
    Un grande abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  4. Il lavoro è uno di quelli che ti lasciano a bocca aperta, stupendo
    Complimenti e grazie per averci dimostrato il valore della perseveranza

    RispondiElimina
  5. Cara Maria....dire bello è dire poco!
    Io mi sono appassionata al quilt recentemente, dopo aver frequentato un corso base...per ora faccio cose semplici, ma mi piace tantissimo!!!
    Spero che le cose vadano meglio per te e tu sia più serena, ti capisco anche perchè anch'io ho passato un'estate di ansia e preoccupazione....
    Un abbraccio
    Loredana

    RispondiElimina
  6. Congratulations on this superb quilt! I love it and your determination is encouraging.
    Hugs!

    RispondiElimina
  7. Felicitaciones!!!!! dejame decirte que me haz dejado sorprendida esta hermosisimo, digna de una maestra como tu de admirar, un abrazo desde Colombia

    RispondiElimina

Grazie per il tuo passaggio...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...